SDProget presenta la nuova versione dell’applicazione SPAC EasySol Mobile - Blog

02-11-2023

La nuova versione dell’applicazione SPAC EasySol Mobile

Presentiamo con orgoglio l’ultima versione di SPAC EasySol Mobile, l'applicazione rivoluzionaria per la progettazione di impianti fotovoltaici

Con questo aggiornamento l'esperienza di progettazione diventa ancora più intuitiva ed efficiente grazie alle nuove funzionalità e alla perfetta integrazione con SPAC EasySol.

Entriamo nel dettaglio.

Quali sono le funzionalità della nuova versione di SPAC EasySol Mobile

La release di SPAC EasySol Mobile offre nuove ed incredibili funzionalità. Prima di tutto si rinnova completamente, semplificando ulteriormente l'esperienza d'uso. Ora, infatti, è possibile scaricare l’app anche dai dispositivi Android e Apple

Tra le varie funzioni c’è la possibilità di realizzare una progettazione preliminare e i preventivi di producibilità in modo veloce, effettuando direttamente presso il cliente queste operazioni.

Una delle novità riguarda il GPS. Infatti, utilizzando il sistema di posizionamento del dispositivo, SPAC EasySol Mobile rileva in modo automatico la località, l'orientamentol'inclinazione del sito. In più, i dati climatici integrati consentono di calcolare la producibilità annuale, l'area disponibile e i moduli obbligatori.

Infine, il comando "Maps" introduce la possibilità di effettuare una stima dei metri quadri liberi sul tetto e dei KW di fotovoltaico che si possono installare attraverso il semplice inserimento dell'indirizzo dell’immobile.

Nuova release SPAC EasySol Mobile: integrazione senza precedenti con SPAC EasySol 24  

L'integrazione con SPAC EasySol 24 è uno dei punti di forza di questa nuova versione. 

dati che vengono acquisiti tramite SPAC EasySol Mobile si possono inviare direttamente al computer dell'ufficio. In questo modo i professionisti potranno perfezionare il progetto definitivo con l'aiuto del software di SDProget.

Infatti, si tratta di un CAD professionale per la preventivazione e la progettazione di impianti fotovoltaici, efficiente e affidabile che consente di redigere in maniera automatica la documentazione progettuale, le analisi di producibilità e la generazione di schemi unifilari e multifilari in formato DWG.

Non solo, SPAC EasySol 24 offre accesso a SPAC Data Web, una libreria di componenti elettrici sempre aggiornata e ad archivi multimarca di inverter e moduli fotovoltaici. Questa risorsa online consente di accedere a un database in costante aggiornamento e rende la progettazione ancora più efficiente e precisa.

Con SPAC EasySol MobileSPAC EasySol 24, la progettazione di impianti fotovoltaici diventa più veloce, precisa ed efficiente che mai. 

 

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri CAD per la progettazione elettrica degli impianti fotovoltaici.


Tag news: #nuova #versione #spac #easysol #mobile