Assistenza Tecnica Hot-line - Servizi SDProget
Scegli il Servizio di Assistenza Tecnica Hot line SDProget

Servizio di Assistenza Tecnica Hot-line

I migliori tecnici del settore elettrico sempre al tuo fianco.

È il servizio di Assistenza Tecnica Hot-line che ti consente di avere il supporto dei professionisti più preparati del settore nell'uso dei prodotti SPAC.

Il servizio consente di ricevere assistenza relativamente:

  • all'installazione del software
  • alla comprensione delle procedure di impostazione del progetto, dei comandi, dell'input e delle impostazioni necessarie alla generazione degli schemi.

Il servizio ha una durata massima di 12 mesi senza necessità di rinnovo e scade il 31 Dicembre di ogni anno.

Vuoi maggiori informazioni? Ti chiamiamo noi

Caratteristiche del Servizio di Assistenza Tecnica Hot-line

Sono diverse le particolarità e i vantaggi del servizio di Assistenza Tecnica Hot-line.
Scopriamoli insieme nel dettaglio.

Descrizione servizio Assistenza Tecnica Hot-line

Servizio di supporto tecnico che consente di ottenere assistenza relativamente:

  • all'installazione del software
  • alla comprensione delle procedure di impostazione del progetto, dei comandi, dell'input e delle impostazioni necessarie alla generazione degli schemi.

Il servizio non può essere assimilato ad una consulenza di progettazione.

Software per i quali è fornito il servizio Assistenza Hot-line

Servizio valido per i seguenti prodotti in tutte le configurazioni:

  • SPAC Automazione
  • SPAC Start Impianti
  • SPAC Start EasySol
  • Cabling

Modalità per richiedere il servizio Assistenza Hot-line

Il cliente dovrà aprire un ticket compilando l'apposito form di richiesta di assistenza. È possibile allegare il file oggetto della richiesta di intervento.
Il servizio sarà erogato mediante email o, nel caso in cui il tecnico lo ritenga necessario, mediante connessione remota.

Le richieste tramite il modulo possono essere inviate in qualsiasi momento, e saranno evase in ordine di arrivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:30

Requisiti per accedere al servizio Supporto Tecnico Hot-line

Il servizio è erogato esclusivamente per la versione corrente del software. Il servizio è riservato ai clienti in regola con gli impegni contrattuali.

Canoni Assistenza Hot-line

Il servizio è fornito in seguito al pagamento di un canone annuo. La durata massima del servizio è di 12 mesi senza necessità di rinnovo e scade il 31 Dicembre di ogni anno.

Chiedi più informazioni

Obbligatorio:

Accetto le norme citate sulla vostra politica della Privacy *
Tienimi aggiornato:
comunicazioni importanti su aggiornamenti e novità di prodotto, aggiornamento dei materiali SPAC Data Web, corsi, eventi, promozioni commerciali, newsletter
Acconsento alla comunicazione dei miei dati anche alle aziende partner di SDProget


Con la pressione del tasto 'invia' ci autorizzi al trattamento dei dati nei termini descritti.