Assistenza Gratuita - Supporto Tecnico - SDProget
Scegli il Servizio di Assistenza Gratuita SDProget

Assistenza Gratuita software SDProget

Support service for the installation and understanding of Software features

Il servizio di Assistenza Gratuita SDProget consente al cliente di ottenere supporto tecnico in fase di:

  • installazione del prodotto
  • per la comprensione dei comandi e dell'interfaccia del software.

Il supporto tecnico è erogato mediante connessione remota o, nel caso in cui il tecnico lo ritenga necessario, mediante contatto telefonico.

Il servizio di Assistenza Gratuita SDProget è valido nei 30 giorni successivi all'acquisto di una nuova licenza o all'aggiornamento di una licenza esistente.

Do you need more information? We will contact you

Caratteristiche del Servizio Assistenza Gratuita SDProget

Sono diverse le particolarità e i vantaggi del servizio Assistenza Gratuita SDProget.
Scopriamoli insieme nel dettaglio.

Descrizione del servizio di Assistenza Gratuita

Il servizio di supporto tecnico consente di ottenere assistenza in fase di installazione del prodotto e per la comprensione dei comandi e dell'interfaccia del software.

Il servizio non può essere utilizzato per ottenere supporto su tematiche relative:

  • all'input dei dati,
  • alle procedure di redazione del progetto,
  • alla soluzione di problemi legati alla progettazione o elaborazione di impianti.

Software per i quali è fornito il servizio Assistenza gratuita

Il servizio è valido per i seguenti prodotti in tutte le configurazioni:

  • SPAC Automazione
  • SPAC Start Impianti
  • SPAC Start EasySol
  • Cabling

Modalità per richiedere il servizio Assistenza gratuita

Il servizio sarà erogato Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12:30 mediante contatto telefonico o, nel caso in cui il tecnico lo ritenga necessario, mediante connessione remota.

Requisiti per accedere al servizio Assistenza gratuita

The service is provided exclusively for the current version of the Software.

Canoni Assistenza gratuita

Il servizio è gratuito, ha validità di 30 giorni ed è abbinato esclusivamente all'acquisto di una nuova licenza o all'aggiornamento di una licenza esistente.

Il servizio è fornito anche dopo i 30 giorni per i clienti titolari di un contratto di Supporto Tecnico a pagamento.

Ask for more information

Requested:

I accept the rules mentioned in your policy Privacy *
Keep me updated:
important communications on product updates and news, updating of SPAC Data Web materials, courses, events, sales promotions, newsletters
I agree to provide my data also to SDProget partner companies


By pressing the 'Send' button you authorize us to process your data in the terms described before.