SPAC Data Web: l’importanza di un database unico con i componenti elettrici di tutti i principali marchi

31-08-2022

SPAC Data Web: l’importanza di un database unico con i componenti elettrici di tutti i principali marchi

Ti sei mai soffermato sull’importanza di avere un database unico con i componenti elettrici di tutti i principali marchi durante la fase di progettazione di un impianto?

Nel corso degli anni, il continuo evolversi dei materiali elettrici ha reso l'aggiornamento dei dati presenti nella libreria dei componenti un argomento chiave per una progettazione efficiente.

Ed è proprio per rispondere a questa esigenza che abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti uno strumento prezioso: SPAC Data Web.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo plug-in.

Il database dei componenti SPAC Data Web: entriamo nel dettaglio

SPAC Data WEB è il nostro servizio di aggiornamento, mediante sincronizzazione online, del database dei componenti di SPAC Automazione e SPAC Start Impianti.

Al momento dell’acquisto entrambi i software dispongono di un database predefinito contenente una selezione di componenti elettrici di alcuni dei principali costruttori.

Nel corso dell'anno, provvediamo ad arricchire sistematicamente la libreria, pertanto l’utente potrà beneficiare di un database dei componenti sempre aggiornato, ma non solo.

Infatti, se il cliente ha delle esigenze specifiche, può importare all’interno del software altre librerie. In questo modo il database dei componenti elettrici presente in SPAC Data Web può essere totalmente personalizzato.

Ricordiamo, infine, che SPAC Data Web è riservato esclusivamente ai clienti titolari di un contratto di Assistenza Tecnica ed è sempre pronto per la sincronizzazione, tramite l’interfaccia del software.

Tutte le case produttrici dei componenti elettrici inclusi nel database SPAC Data Web

Per offrire il maggior supporto possibile ai nostri clienti, abbiamo deciso di inserire nel database di SPAC Data Web i componenti elettrici delle principali case produttrici.

All’interno della libreria si possono trovare sia marchi italiani sia stranieri, l’elenco completo delle case produttrici è consultabile direttamente alla pagina di presentazione


Contattaci per maggiori informazioni sul nostro contratto di Assistenza Tecnica e sul servizio SPAC Data Web.


Tag news: #database #componenti #elettrici