SPAC Data Web - È online il 1° catalogo Danfoss 2019

26-02-2019

Danfoss Drives è stato il primo produttore di azionamenti ad introdurre la produzione in serie di convertitori di frequenza (inverter).
Da 50 anni Danfoss Drives fornisce prodotti tecnologicamente avanzati, facili da utilizzare, affidabili, pensati per soddisfare le esigenze sempre più sofisticate dei nostri clienti, diventando leader mondiale nel controllo della velocità dei motori elettrici.
VLT® e VACON® sono i due brands che insieme comprendono un’ampia gamma di prodotti e servizi per rispondere alle esigenze applicative dei nostri clienti in tutto il mondo.
I convertitori di frequenza Danfoss Drives fino a 5,3MW in bassa tensione controllano velocità, coppia, accelerazione, ed eseguono operazioni di sincronizzazione e posizionamento, offrendo il massimo dell'efficienza e del risparmio energetico.
I convertitori di frequenza Danfoss Drives regolano la velocità di motori asincroni trifase, motori a magneti permanenti e motori sincroni a riluttanza nei sistemi di riscaldamento, condizionamento, nonché in svariate applicazioni quali sollevamento, nastri trasportatori, HVAC, sistemi trattamento acque, sistemi di processo e industria pesante.
Grazie all’utilizzo di inverter Danfoss i motori lavorano esattamente alla velocità necessaria a soddisfare i requisiti richiesti dalla macchina operatrice, con un risparmio energetico che va dal 15 al 40% a seconda dell'applicazione.
Gamma prodotti:
- Convertitori di frequenza in bassa tensione
- Convertitori di frequenza in media tensione 
- Soft starters 
- Soluzioni decentralizzate e motoriduttori
- Azionamenti Motion 
- Soluzioni per la mitigazione armoniche

In questo aggiornamento sono disponibili le nuove librerie contenenti: 

- VACON® 20
- VACON® 20 Cold Plate 
- VACON® 20 X
- VACON® 100 INDUSTRIAL
- VACON® 100 FLOW
- VACON® 100 X

Con l'inserimento dei seguenti dati: 
- Aggiornamento dell’Archivio Materiali (file amw), 
- Schemi elettrici nella libreria dei simboli comuni. 

In SPAC il nuovo costruttore si aggiunge agli altri con il nome di "DANFOSS DRIVE".

Per saperne di più  »




Tag news: