SPAC Automazione

SPAC Automazione

  • Diffuso tra i professionisti che si occupano della progettazione di impianti elettrici e di automazione industriale, il software SPAC permette di meccanizzare i processi di stesura dei progetti abbreviando i tempi di sviluppo e riducendo i costi di progettazione. La sua struttura modulare consente di integrare, alla versione base, numerose funzionalità  personalizzando il prodotto sulle proprie specifiche esigenze. Le potenzialità del software, inoltre, evolvono costantemente grazie agli aggiornamenti annuali che integrano nel sistema le richieste dei clienti e includono le ultime tecnologie motivate dalle nuove norme nel settore della progettazione dell'impianto elettrico.

    Spac Automazione è uno strumento autonomo che si adatta sia in ambito civile che industriale, disponibile anche come applicativo nel caso si possieda una versione full di AutoCAD.

    Il nostro software è il più diffuso ed apprezzato CAD per l'ambiente elettrico in Italia con le sue 22.000 installazioni sul territorio nazionale.

    Dopo oltre vent'anni di presenza sul mercato SPAC Automazione vanta un ritmo di innovazione e una capacità di adeguamento alle nuove esigenze ad oggi ineguagliate.

    SPAC Automazione è un vero e proprio sistema di progettazione altamente automatizzato in grado di garantire ai propri utilizzatori grandi risparmi in termini di tempo e risorse nel progettare impianti elettrici: è un software per automazione industriale funzionale e affidabile.

    STANDARD AutoCAD

    SPAC Automazione si basa sullo standard CAD più diffuso al mondo: AutoCAD che, con oltre 24 milioni di utilizzatori, può essere considerato il vero punto di riferimento della progettazione grafica nei formati DWG e DXF.

    SPAC Automazione si presenta come un prodotto autonomo basato su tecnologia OEM Autodesk ma è anche disponibile come applicativo nel caso si possieda già una versione full di AutoCAD.

    MISSIONE

    L'obiettivo di SPAC Automazione, in quanto SISTEMA DI PROGETTAZIONE, è quello di automatizzare i processi di stesura dei progetti per ridurne i costi e garantire di anno in anno nuove performance grazie alla sua evoluzione costante.

    MODULARITÀ

    Importante caratteristica è la struttura modulare che ne conferisce una grande adattabilità alle esigenze dell'utilizzatore: alla versione base, denominata 'EL' (Entry Level) possono essere integrate numerose funzionalità specifiche.

    SPAC Automazione può quindi crescere nei modi e nei momenti più opportuni seguendo l'evoluzione delle attività del cliente e le relative esigenze.

    ALTRE POTENZIALITÀ

    SPAC Automazione permette di associare ai componenti i codici materiali, attingendo da un archivio con circa 60 costruttori per un totale di oltre 500.000 articoli, di cui molti completi di tutte le caratteristiche tecniche.

    SPAC Automazione permette di dialogare con i Software PLC: si possono importare o esportare dal progetto le informazioni del PLC, per effettuare un rapido passaggio dati verso chi si occupa della loro programmazione.

    In tutte le sue versioni SPAC Automazione offre un sistema automatico per dimensionare le partenze motori ed è in grado di interfacciarsi con tutti i sistemi di marcatura di componenti, morsetti e fili.

    GARANZIE

    SPAC Automazione si evolve costantemente con aggiornamenti annuali realizzati per integrare nel sistema le richieste operative dei clienti, includendo tecnologie motivate da nuove norme su scala mondiale nel settore della progettazione elettrica.

    La certificazione ISO 9001 acquisita da SDProget cura i processi di produzione cui il software è sottoposto, garantendone la qualità.

  • SPAC Automazione è disponibile in due versioni:

    Versione autonoma con motore OEM Autodesk 2013
    Applicativo di AutoCAD
    div530
    Configurazione Hardware richiesta:
    • Personal Computer processore Intel Pentium® 4 o superiore con tecnologia SSE2
    processore AMD Athlon™ o superiore con tecnologia SSE2
    • Scheda video risoluzione VGA 1024x768 (minimo) con 16,8 milioni di colori
    • Memoria Ram 2 Gb (consigliati 4 Gb)
    • Unità DVD-ROM (per l'installazione)  
    • Porta USB per la chiave di protezione hardware
    • Accesso ad Internet (per l'installazione e aggiornamenti online)
    div530
    Configurazione Software richiesta:
    • Sistema operativo Windows® XP 32 bit Service Pack 3 (o successivi)
    Windows 7 32 / 64 bit
    Windows® 8 e 8.1
    • Browser Web Microsoft® Internet Explorer 6.0 (o successivo)
    • Per la versione applicativa AutoCAD Release 2013 / 2014 deve essere già installato e funzionante
    • AutoCAD non è richiesto nella versione OEM
    div530
    Alert Per installare è necessario disporre delle autorizzazioni di amministratore di sistema.
    ATTENZIONE: le versioni di AutoCAD LT non sono valide per l'installazione.
    Non è permesso installare con i sistemi operativi Windows® XP 64bit e Vista.