Servizio di Manutenzione Globale

Il più completo pacchetto di servizi di Assistenza Tecnica comprensivo di un programma di aggiornamento continuo del Software

Manutenzione Globale è il servizio di abbonamento che consente al cliente di usufruire del servizio di supporto tecnico più completo, di avere sempre l’ultima versione del software e l’aggiornamento costante dei database con SPAC Data Web.

Il Supporto Tecnico sarà erogato via email, mediante connessione remota o contatto telefonico su richiesta del cliente.

Il servizio ha durata annuale senza necessità di rinnovo.

Vuoi maggiori informazioni? Ti chiamiamo noi

Caratteristiche del Servizio

Aggiornamento costante del software

Il servizio comprende l’aggiornamento della licenza alla prossima versione in consegna del Software

Servizio Supporto Tecnico con Hot-line telefonica dedicata

dal Lunedì al Venerdì 9:00/12:30 e 14:00/17:30

SPAC Data Web

Servizio esclusivo di aggiornamento costante del database dei componenti

Service-pack gratuiti

Patch e implementazioni comprese nel corso dell’anno

Corsi di formazione

Corsi in aula di aggiornamento e approfondimento dedicati

Assicurazione

Assicurazione sulla perdita di chiave hardware nel corso dell’anno

Traduzione online in 40 lingue

servizio di traduzione online per i possessori del modulo Traduttore

Canone protetto per 3 anni

L’importo del canone è fisso e garantito da eventuali aumenti di listino per almeno 36 mesi

Chiedi più informazioni

Prodotto/i di interesse:

Spac Automazione
Spac Start
Spac Start EasySol
Cabling
Tienimi aggiornato
Accetto le norme sulla tutela della privacy *

Acconsento alla comunicazione dei miei dati anche alle aziende partner di SDProget

SDProget ti invita a prendere visione della normativa a tutela della privacy.
Con la pressione del tasto 'invia' ci autorizzi al trattamento dei dati nei termini descritti.