SPAC Data Web - E' online l'aggiornamento Mitsubishi Electric

13-02-2024

Aggiornamento Librerie Mitsubishi Electric su SPAC Automazione

Abbiamo una novità per SPAC Automazione : le serie FR-E800 e FR-XC di Mitsubishi Electric sono da ora disponibili! Questo aggiornamento è pensato per chi cerca sempre il meglio per i propri progetti di automazione, offrendo nuove possibilità per rendere ogni lavoro ancora più performante e su misura.

 

Più Scelta per i Tuoi Progetti

Con l'introduzione di queste serie, ampliamo le tue opzioni di progettazione, portando nel tuo toolkit la qualità e l'innovazione che ci si aspetta da Mitsubishi Electric. È il momento ideale per esplorare queste nuove risorse e vedere come possono arricchire i tuoi prossimi progetti.

 

Ascoltiamo i Nostri Utenti

Ci teniamo a ricordarvi che, in SDProget, l'aggiunta di nuove serie come quelle di Mitsubishi Electric è guidata dalle richieste che riceviamo da voi, i nostri utenti. È grazie ai vostri feedback e alle vostre esigenze che continuiamo ad arricchire le librerie di SPAC Automazione, rendendolo uno strumento sempre più vicino alle vostre necessità pratiche.

 

Questo aggiornamento comprende

  • Inverter Serie FR-E800;
  • Converter Serie FR-XC;

Importando questi pacchetti dati verrà aggiornato automaticamente l'archivio materiali in uso e saranno disponibili i simboli elettrici ed i blocchi layout per il disegno 3D.

Per saperne di più  »


Tag news: #SPAC #Data #Web #Mitsubishi #Electric