SDProget.
Partner per il software elettrico dal 1988

SDProget è una delle principali aziende italiane nella progettazione e sviluppo di software CAD per il settore elettrico.

Pionieri nel cad elettrotecnico in Italia

SDProget nasce a Villar Focchiardo in provincia di Torino all'inizio degli anni '80 come attività di progettazione di impianti automatici e macchine speciali nel settore industriale.

Nel corso degli anni, per far fronte alle proprie necessità produttive, istituisce un dipartimento per lo sviluppo di un software CAD dedicato alla progettazione elettrica ad uso proprio, con l'obiettivo di automatizzare i processi di elaborazione e ottimizzare i tempi di stesura dei progetti.

Nel 1988, dopo anni di utilizzo interno e consolidamento della sue caratteristiche altamente innovative, si decide per la commercializzazione del software SPAC (Software di Progettazione per l'Automazione CAD), e l'azienda si converte in breve tempo in partner tecnico per le aziende operanti nel settore elettrico e dell'automazione industriale.

In pochi anni SPAC diventa il software di riferimento del settore elettrico, con una crescita continua e costante. Oggi SPAC rappresenta la soluzione di progettazione elettrica per l'automazione industriale più diffusa in Italia, scelta da oltre 12.000 clienti con oltre 35.000 installazioni.

SDProget. Azienda certificata dal 1999

Dal 1999, SDProget Industrial Software srl è un'azienda in grado di offrire una vasta gamma di prodotti affidabili ed un servizio di elevata qualità essendo certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001

Scarica la Certificazione ISO 9001 in formato .pdf »