SDProget

Assistenza

  • Lo staff Tecnico della SDProget è in grado di supportare la propria clientela nel servizio di assistenza sui prodotti Software commercializzati.
    Questo servizio, altamente specialistico, è garantito dalla qualifica tecnica del personale in quanto tutti i tecnici, oltre alle conoscenze approfondite dei programmi, hanno una pluriennale esperienza nella progettazione elettrica nel settore dell'automazione e dell'impiantistica.

    I servizi comprendono l'assistenza telefonica negli orari di ufficio nella prima parte della giornata con l'estensione al pomeriggio per i Clienti che hanno sottoscritto il Contratto di Manutenzione nella formula del Tacito Rinnovo.
    Per descrivere meglio le problematiche riscontrate il Cliente può inviare al Call Center un documento sia tramite Fax o E-mail, allegando, eventualmente, anche i Files del progetto da esaminare.
    Il Centro di Assistenza Tecnica è il primario punto di raccolta delle segnalazioni dei Clienti per migliorare costantemente i prodotti generando nuove versioni.
    I Clienti che stipulano la formula di assistenza completa e non solo Hot-Line ricevono, nell'arco dell'anno, un aggiornamento del prodotto, utile per un adeguamento alle simbologie, alle normative, ai costruttori ed ai sistemi operativi. In ogni aggiornamento inoltre vengono inseriti i Listini aggiornati delle principali aziende costruttrici e nuove funzionalità del programma come evoluzione del sistema. Funzioni che permettono di ridurre ulteriormente i tempi e i processi di progettazione.

    Per potenziare il servizio, allo scopo di fornire una maggior operatività e un miglior utilizzo delle potenzialità dei vari programmi da parte dei Clienti, si organizzano dei corsi di formazione.
    I Corsi di Formazione, pianificati presso la sede della SDProget, sono utili al Cliente per un primo utilizzo dei programmi o per chi, ricevuto l'aggiornamento del prodotto, desidera un'informazione specifica sulle novità con la possibilità di porre domande riguardanti anche argomenti sulle precedenti versioni. I corsi sono tenuti secondo un calendario riportato sul sito SDProget e possono aderirvi tutti i Clienti provvisti di contratto di assistenza inviando la propria adesione almeno 5 gg prima del corso scelto.
    Il valore del servizio è differenziato con un canone per la licenza primaria e un canone agevolato per tutte le successive licenze.