SDProget

Chi Siamo

SDProget Industrial Software s.r.l., società leader nella progettazione elettrica industriale, ha realizzato un CAD per la progettazione degli impianti elettrici in risposta alle proprie necessità produttive.

Lo sviluppo continuo di questo software ha permesso di ottimizzare le fasi di progettazione nel settore dell'automazione industriale e dell'impiantistica sia civile che industriale, garantendo risparmi di tempo sempre più consistenti.

Nel 1988, dopo anni di utilizzo interno, è stata decisa la sua commercializzazione e ne è stato definito il nome: SPAC (Software di Progettazione per l'Automazione Cad).

A distanza di 25 anni si contano oltre 22.000 postazioni lavoro divise in oltre 11.000 licenze vendute dal 1989 ad oggi.

La sinergia tra conoscenza informatica ed esperienza di lavoro diretta nel settore dell'automazione permette alla SDProget un ritmo di innovazione ed una capacità di adeguamento che non hanno eguali nel settore della progettazione di impianti elettrici civili e industriali.

La serietà organizzativa della SDProget e l'efficacia progettuale di SPAC sono premiate da un parco clienti in continua crescita che annovera molte delle maggiori aziende operanti in Italia: Gruppo FIAT, ENEL, Gruppo NESTLE', FERRERO DOLCIARIA, FATA, COMAU, BUZZI, SIV, TEKSID, AEM, BARILLA, ANSALDO, ALSTOM, TECHINT, BOBST ...

L'automatizzare i processi di stesura della documentazione tecnica (necessaria per la riduzione dei costi) e la sua continua e costante evoluzione, garantendo anno dopo anno nuove performance, costituiscono la mission aziendale.

Il business di SDProget Industrial Software è focalizzato sul garantire al mercato un'alta qualificazione dei prodotti e dei servizi per progettare un impianto elettrico a regola d'arte, offrendo la soluzione ottimale in funzione di ogni esigenza e di ogni budget, sviluppando quanto richiesto prodotti verticali su misura.